Simon Pegg visita gli studi Marvel e suggerisce il suo ruolo in Ant-Man

Simon Pegg ed Edgar Wright di nuovo insieme per Ant-Man: non ce ne stupiremmo.

Simon Pegg sarà Ant-Man al cinema? Se lo stanno chiedendo in molti da tempo, ma la conferma potrebbe arrivare dopo che l'attore protagonista di The World's End ha postato su Twitter l'immagine che vedete qui sopra, suggerendo appunto il suo coinvolgimento nella dedicata al personaggio Henry Pym, scienziato in grado di modificare le sue dimensioni grazie alla sostanza da egli inventata.

Considerando il carattere burlone di Pegg, potrebbe tuttavia anche essere che l'attore stia come si suol dire trollando i suoi follower, lanciandoli cuocere in idee e supposizioni nel vedere la foto accompagnata da un "Fun at Marvel #3" che suggerisce poco altro. L'indice puntato ad Ant-Man su un poster, comunque, rende legittimo pensare che Simon Pegg possa essere realmente impegnato nella realizzazione del film su Ant-Man, uno dei pochi supereroi ormai a non aver ricevuto il trattamento di celluloide e la cui apparizione risale al gennaio 1962 nella serie di antologie intitolata Tales to Astonish.

Il progetto esiste


Già in passato, Edgar Wright è stato accostato al progetto per conto di Marvel, riportando anche la presenza nel film di Ant-Man di elementi comici, ai quali Simon Pegg ovviamente si presterebbe più che bene. Sviluppato già da diversi anni dallo stesso Wright insieme a Joe Cornish, lo script ha visto nel corso del tempo diverse evoluzioni, fino alle recenti dichiarazioni del regista, secondo cui l'opera di scrittura sarebbe stata completata per far arrivare il film nelle sale il 6 novembre 2015.

Le molteplici esperienze di Edgar Wright con Simon Pegg, proprio da The World's End fino a Shaun of the Dead e Hot Fuzz, sono naturalmente un ulteriore suggerimento del possibile ruolo dell'attore in Ant-Man.

Via | Joblo.com

  • shares
  • Mail