Home Curiosità La fine del mondo: trailer italiano della commedia sci-fi The World’s End

La fine del mondo: trailer italiano della commedia sci-fi The World’s End

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su La fine del mondo, la comedy fantascientifica che uscirà in Italia il 26 settembre 2013.

pubblicato 20 Luglio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 21:15

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile online un trailer italiano per La fine del mondo (The World’s End), comedy diretta da Edgar Wright e interpretata da Nick Frost e Simon Pegg, Il film è una parodia fantascientifica che chiude la “Trilogia del Cornetto” che ha esordito nel 2004 con la parodia zombie La notte dei morti dementi ed è proseguita nel 2007 con la parodia action Hot Fuzz.

20 anni dopo aver tentato di portare a termine un memorabile pub crawl, cinque amici si riuniscono quando uno di loro si mette in testa di cimentarsi in una nuova epica maratona di bevute. si tratta di Gary, un quarantenne con una conclamata sindrome di Peter Pan che riesce a trascinare tutti gli altri nella loro città natale, cercando di raggiungere il mitico pub chiamato The World’s End. Mentre cercano di conciliare passato e presente, gli amcii si rendono conto che la vera sfida è quella per il futuro: non solo per loro, ma per l’intera l’umanità. E così raggiungere The World’s End a quel punto diventerà l’ultima delle loro preoccupazioni.

Il film è interpretato anche da Rosamund Pike, Martin Freeman, Eddie Marsan e Paddy Considine.

The World’s End – ancora un trailer e fantastici character poster per la comedy con Simon Pegg

Disponibili online un nuovo trailer e un set di fantastici character poster per The World’s End, la comedy sci-fi a sfondo apocalittico diretta da Edgar Wright e interpretata da Simon Pegg e Nick Frost.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Prima di lasciarvi alla clip vi segnaliamo che questo nuovo trailer contiene diversi SPOILER, quindi chi non gradisce informazioni non richieste è avvertito. per tutti gli altri ricordiamo che questo è il film che chiude l’ideale “Trilogia del cornetto”, infatti come potrete vedere nel trailer oltre al regista Edgar Wright e alla coppia Pegg/Frost c’è il celeberrimo gelato a collegare L’alba de morti dementi (omaggio al filone horror con zombie), Hot Fuzz (omaggio al cinema action) e questo terzo capitolo che omaggia la fantascienza a tinte horror in stile L’invasione degli ultracorpi.

Il cast include anche Eddie Marsan (Sherlock Holmes), Paddy Considine (The Bourne Legacy), Martin Freeman (Lo Hobbit) e Rosamund Pike (Jack Reacher) naturalmente tutti ritratti nelle locandine a seguire. The World’s End debutta nel Regno Unito il 19 luglio e negli Stati Uniti il 23 agosto.

The World's End - nuovi character poster 1 The World's End - nuovi character poster 2 The World's End - nuovi character poster 3 The World's End - nuovi character poster 4 The World's End - nuovi character poster 5 The World's End - nuovi character poster 6

The World’s End – nuovo trailer e locandine della commedia con Simon Pegg

Disponibile un nuovo trailer statunitense per la comedy britannica a sfondo apocalittico The World’s End, che vede riuniti il regista Edgar Wright e gli attori Simon Pegg e Nick Frost, il team creativo dietro delle parodie “L’alba dei morti dementi” e “Hot Fuzz”.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

La trama ci racconta di cinque amici d’infanzia che si riuniscono quando uno di loro, Gary King (Simon Pegg), è determinato a cimentarsi con un’epica maratona di bevute. Gary trascina i suoi riluttanti amici fino alla loro città natale tentando di raggiungere il leggendario pub “Fine del mondo”. Nel tentativo di riconciliare passato e presente, il gruppo capirà ben presto che la vera lotta è per il futuro, e non solo il loro, ma quello dell’intero genere umano. Raggiungere il leggendario pub diventerà l’ultima delle loro preoccupazioni.

Simon Pegg in un’intervista al sito Collider ha svelato che in questo nuovo film ci sarà un attore che è apparso sia ne L’alba dei morti dementi che in Hot Fuzz e che il film fruirà di svariate partecipazioni speciali.

Il regista Edgar Wright ha invece parlato delle fonti di ispirazione per questo nuovo film (per Hot Fuzz il terzetto ha visionato 100 film d’azione), che oltre ad una pletora di film di fantascienza anni ’80 includono due titoli piuttosto sorprendenti e che riguardano il rapporto di amicizia descritto nel film: E’ sempre bel tempo, commedia musicale del 1955 di Gene Kelly e Il grande freddo di Lawrence Kasdan. L’uscita americana del film è fissata al 23 agosto.

The World's End - nuove locandine 1 The World's End - nuove locandine 2

The World’s End – primo trailer e nuove locandine della commedia con Simon Pegg

Disponibili online un primo trailer e un paio di nuovi poster per la commedia The World’s End che vede riuniti il regista Edgar Wright e gli attori Simon Pegg e Nick Frost.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il trio con questo nuovo film intende concludere un’ideale trilogia di parodie cinematografiche, iniziata nel 2004 con la comedy-horror L’alba dei morti dementi e proseguita nel 2007 con l’action-comedy poliziesca Hot Fuzz.

La storia è incentrata su cinque amici d’infanzia (interpretati da Simon Pegg, Nick Frost, Eddie Marsan, Paddy Considine e il Martin Freeman de Lo Hobbit), che intraprendono una maratona di bevute che si rivelerà una vera e propria odissea che culminerà nel leggendario pub “Fine del mondo”. Purtroppo per loro, mentre il gruppo percorre la strada per raggiungere il pub, si scoprirà che il genere umano è in pericolo a causa di quella che sembra una silenziosa e terrificante minaccia aliena in stile L’invasione degli ultracorpi. Riusciranno i nostri eroi tra una pinta di birra e l’altra a salvare il mondo?

Il cast del film include anche la graziosa Rosamund Pike (Jack Reacher), mentre le date di uscita sono fissate per il 14 agosto in Inghilterra e il 25 ottobre negli Stati Uniti.

The World\\'s End - nuove locandine 1 The World\\'s End - nuove locandine 2

 

The World’s End: nuovo poster della commedia con Simon Pegg

data post – 14 ottobre 2012

Chi ha seguito la carriera di Simon Pegg sicuramente ricorderà il divertente Shaun of the Dead, dalle nostre parti uscito col titolo L’Alba dei Morti Dementi. Insieme a lui, l’amico Nick Frost e il regista Edgar Wright, coi quali è tornato all’opera anche successivamente in Hot Fuzz.

Come saprete, il trio apparirà nuovamente nelle sale con The World’s End, terzo capitolo della Blood and Ice Cream Trilogy per il quale vi proponiamo oggi il nuovo poster insieme alla sinossi ufficiale:

“Venti anni dopo aver tentato un’epica pub crawl, cinque amici d’infanzia si riuniscono quando uno di loro è determinato a provare la maratona di bevute di nuovo. Si fanno convincere a tentare la replica da Gary King (Simon Pegg), un uomo di 40 anni intrappolato alla fine della sua adolescenza, che porta i suoi riluttanti amici nella loro città d’origine per tentare di raggiungere il pub mitologico – Il World’s End. Nel tentativo di riconciliare passato e presente, realizzano che la reale preoccupazione è per il futuro, non solo per loro ma per la razza umana. Arrivare al World’s End è l’ultima delle loro preoccupazioni.”

Ci vorrà ancora un bel pezzo prima di vedere The World’s End al cinema, visto che la data attuale d’uscita prevista per il Regno Unito è fissata per il 14 agosto 2013.

The World\\'s End: nuovo poster della commedia con Simon Pegg

Via | Latino-review.com