• Film

Diario di una schiappa 2: trailer e poster italiano

Dopo il boom americano del primo capitolo era difficile ripetersi, eppure Diario di una schiappa 2 c’è riuscito, conquistando il box office. Ecco trailer e poster italiano

Visto solo venerdì scorso il primo capitolo, capace d’incassare 121.000 euro in 72 ore, in casa Fox Italia vedono e rilanciano subito con il capitolo secondo, perché Diario di una schiappa 2 uscirà questo venerdì, 5 agosto. Diretto da David Bowers, e con Zachary Gordon, Devon Bostick, Rachael Harris, Steve Zahn e Peyton R. List protagonisti, il film, riuscito ad incassare oltre 50 milioni di dollari sul suolo statunitense, si mostra quest’oggi attraverso trailer e locandina in italiano.

È ora di tornare a scuola dopo le vacanze estive per Greg e Rowley. Ora non sono più i nuovi arrivati anche se Patty continua a comandare. C’è una nuova ragazza nella scuola: la bionda e bella Holly Hills di cui Greg si innamora all’istante. Intanto i rapporti con il fratello maggiore Rodrick sono sempre molto tesi anche se i genitori (la madre in particolare) fanno di tutto perché i due collaborino. Li lasceranno anche soli a casa per un weekend e Greg finirà chiuso in cantina. Ma non è che l’ìnizio…