Home Trailer The Eagle – il secondo trailer italiano e la locandina del peplum con Channing Tatum

The Eagle – il secondo trailer italiano e la locandina del peplum con Channing Tatum

Girato in Scozia ed Ungheria, il film si svolge nel secondo secolo dC, anni dopo l’inspiegabile scomparsa dell’intera Nona Legione dell’esercito Romano. A voi il nuovo trailer…

di simona
pubblicato 4 Agosto 2011 aggiornato 28 Agosto 2020 16:39

The Eagle debutterà nelle sale del nostro Paese il prossimo 16 settembre . Adattamento per lo schermo – diretto da Kevin Macdonald e targato Focus Features – del romanzo scritto da Rosemary Sutcliffe nel 1954 The Eagle of the Ninth, il moderno peplum vede nel cast Channing Tatum, Jamie Bell, Mark Strong e Donald Sutherland.

Nel 140 dC, vent’anni dopo la scomparsa dell’intera Nona Legione nei monti della Scozia, il giovane centurione Marcus Aquila (Tatum) giunge da Roma per risolvere il mistero e risollevare la reputazione del padre, comandante della Legione. Accompagnato solo dallo schiavo britannico Esca (Bell), Marcus varca il Vallo di Adriano e si reca in Caledonia per confrontarsi con le tribù selvagge del luogo, far pace con la memoria del padre e recuperare l’emblema dorato della legione, l’Aquila della Nona. Quello che vedete qui sopra è il nuovissimo trailer ufficiale italiano, mentre in calce c’è la locandina ufficiale (cliccate sull’immagine per ingrandirla). Che ve ne pare?

The Eagle – secondo trailer italiano e la locandina