Festival di Venezia 2011: trailer e locandina di Tormented (Rabbit Horror 3D) di Takashi Shimizu

Alice in wonderland in versione japan horror: ecco trailer e locandina

Sarà fuori concorso alla 68. Mostra del cinema di Venezia l’horror Tormented, il nuovo film di Takashi Shimizu. Precedentemente intitolato Rabbit Horror 3D, il film è l’ideale continuazione di un percorso che il regista di Marebito ha iniziato con il precedente The Shock Labyrinth: Extreme 3D: innanzitutto proprio per l’uso della stereoscopia, e poi per il coniglietto di pezza che era già al centro del film precedente…

Il film si concentra su un bimbo, la cui famiglia sta andando a pezzi. La situazione diventa ancora peggiore quando questi inizia un'”amicizia” con un coniglietto di peluche che sembra avere vita propria. Quando il bimbo scompare, sarà compito della sorella, novella Alice nel paese delle meraviglie, cercarlo in un mondo parallelo terrificante…

Tormented è interpretato da Mitsushima Hikari (Ichimei), Nao Ohmori (Ichi the Killer) e Teruyuki Kagawa (Tôkyô sonata), e si avvale della presenza di Christopher Doyle alla fotografia. È stato anche lanciato il sito ufficiale. Il film, dopo il passaggio al Lido, uscirà in patria il 17 settembre: speriamo sia solo un po’ più ispirato del precedente lavoro del regista. In attesa di scoprirlo tra poche settimane a Venezia, ecco qui trailer e locandina originali.


Festival di Venezia 2011: locandina di Tormented (Rabbit Horror 3D) di Takashi Shimizu

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →