Home Trailer Tinker, Tailor, Soldier, Spy: nuovo trailer e nuovo poster

Tinker, Tailor, Soldier, Spy: nuovo trailer e nuovo poster

Giornata ricca di news per Tinker, Tailor, Soldier, Spy, titolo che segnerà l’atteso ritorno in sala di Tomas Alfredson, regista di Lasciami Entrare. Ecco un nuovo trailer e un nuovo poster

5 Agosto 2011 12:40

Un nuovo trailer, dal taglio e dal sapore internazionale, e un inedito poster. Giornata ricca di news per Tinker, Tailor, Soldier, Spy, titolo che segnerà l’atteso ritorno in sala di Tomas Alfredson, regista di Lasciami Entrare. In Italia a partire dal 20 gennaio del 2012, con il titolo La Talpa, la pellicola non è altro che l’adattamento dell’omonimo best seller di John Le Carré pubblicato nel 1974 e primo episodio della così detta ‘trilogia di Smiley‘ o ‘trilogia di Karla‘.

Scritto da Peter Straughan e Bridget O’Connor, La Talpa è un thriller incentrato sulla figura di un agente segreto inglese, George Smiley, prossimo al pensionamento, alle prese con il mondo della Guerra Fredda. Il suo ultimo compito è quello di scovare una talpa sovietica nel Circus, il più alto grado del British Intelligence Services…

Ricco e variegato il cast, capitanato da Gary Oldman e composto, fra gli altri, da Colin Firth, Tom Hardy, Benedict Cumberbatch, Ciaran Hinds, Mark Strong, Toby Jones, John Hurt, Svetlana Khodchenhova, Stephen Graham, Roger Lloyd-Pack e David Dencik.