Nothing Left to Fear – primo trailer, locandina e anteprima colonna sonora dell’horror prodotto da Slash

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Nothing Left to Fear, l’horror che uscirà in America il 4 ottobre 2013.

L’inferno si scatena in Terra nel prossimo thriller-horror diretto da Anthony Leonardi III e prodotto da Slash (chitarrista dei Guns N’ Roses dal 1985 al 1996) che ha curato anche la colonna sonora.

La sceneggiatura è ispirata alla leggenda di Stull in Kansas che vede il locale cimitero al centro di varie leggende metropolitane riferite al Diavolo, all’occulto e ad una presunta porta dell’inferno. La leggenda è stata anche la fonte d’ispirazione per la trama del film Turbulence 3: Heavy Metal e Il cimitero è anche il luogo del confronto finale con Apocalisse della quinta stagione della serie televisiva Supernatural.

La sceneggiatura di Nothing Left to Fear scritta da Jonathan WC Mills segue il parroco Dan e sua moglie Wendy (Anne Heche e James Tupper) che con i loro figli traslocano in una piccola città dove li attendono una serie di eventi bizzarri ed inquietanti. La loro figlia adolescente è presto perseguitata da visioni macabre, mentre la sorella più giovane sembra marchiata per un perverso rituale e nel profondo del cuore di tenebra, una delle Sette Porte dell’Inferno esige il sangue di innocenti per scatenare le creature dei dannati.

Ethan Peck e Clancy Brown sono co-protagonisti in questo horror a sfondo demoniaco che fruirà anche della musica originale del produttore Slash di cui vi forniamo un’assaggio in un video che trovate subito dopo il trailer.

Nothing Left to Fear uscirà nei cinema americani il 4 ottobre 2013 e sarà disponibile in Blu-ray e DVD qualche giorno dopo (l’8 ottobre).

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →