Bryan Cranston Lex Luthor in Man of Steel 2 e Matt Damon nel film sulla Justice League?

I siti Cosmic Booknews e Movieweb riportano alcuni interessanti rumor che riguardano due progetti DC: il sequel Man of Steel 2 (Superman vs. Batman) e l’annunciato film sulla Justice League.

Qualche tempo fa erano circolate voci che Mark Strong potrebbe essere uno dei candidati ad interpretare la nemesi Lex Luthor nel sequel de L’uomo d’acciaio, che ricordiamo includerà anche Ben Affleck nei panni del nuovo Batman. Ancora prima, si parla di giugno, c’erano state voci anche di un possibile coinvolgimento di Bryan Cranston per il ruolo, voci che ora tornano a farsi più insistenti e che vedrebbero Mark Strong ancora in gioco ma che tornerebbe ad interpretare dopo Lanterna Verde il ruolo di Sinestro nel film sulla Justice League.

Riguardo a Cranston come Lex Luthor la voce afferma che la Warner Bros. avrebbe già opzionato l’attore e che farà l’annuncio ufficiale quando la serie tv Breaking Bad, che vede Cranston protagonista, terminerà la sua stagione finale questo autunno. Cranston ha anche scherzosamente risposto alle voci su un suo coinvolgimento:

Fatemi una chiamata. Io adoro Lex Luthor. Credo che sia stato frainteso. Lui è un uomo dolce e amabile.

Il medesimo rumor parla anche di un coinvolgimento di Matt Damon nel film della Justice League ora che l’amico Ben Affleck è stato ufficializzato come nuovo Batman, Damon potrebbe interpretare Aquaman o Martian Manhunter.

Ricordiamo che si tratta di voci e come tali vanno prese, per il momento tutto quello che è invece confermato per Man of Steel 2 è il ritorno di Zack Snyder che dirigerà da una sceneggiatura di David S. Goyer, con Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent) che riprenderanno i loro ruoli insieme alla new entry Ben Affleck nei panni del Cavaliere oscuro.

Man of Steel 2 aka Superman vs Batman inizierà le riprese a febbraio 2014 per un’uscita fissata al 17 luglio 2015.

Fonte | Comic booksnews / Movieweb

I Video di Cineblog