Home Curiosità Singolarita? di una ragazza bionda: ecco il trailer portoghese del ritorno in sala di Manoel de Oliveira

Singolarita? di una ragazza bionda: ecco il trailer portoghese del ritorno in sala di Manoel de Oliveira

103 anni e non sentirli, continuando a girare film. Uscirà questo venerdì nei cinema nostrani Singolarita? di una ragazza bionda, film di Manoel de Oliveira girato nel 2009. Ecco il trailer

24 Agosto 2011 07:33

103 anni e non sentirli, continuando a girare film. Uscirà questo venerdì nei cinema nostrani Singolarita? di una ragazza bionda, film di Manoel de Oliveira girato nel 2009, all’età di 101 anni, ma in arrivo solo oggi nelle sale italiane. Tutto questo per merito della Mediaplex Italia, per un titolo, interpretato da Ricardo Trêpa, Catarina Wallenstein, Diogo Dória, Júlia Buisel, Leonor Silveira, Luís Miguel Cintra, Glória de Matos, Filipe Vargas e Rogério Samora, che possiamo scoprire attraverso il trailer originale, in lingua portoghese. Quello in italiano, incredibile ma vero, non è stato infatti ancora diffuso.

Durante un viaggio in treno, Macario inizia a parlare della sua storia con una donna che le siedeaccanto. Tramite una serie di flashback l’uomo parla della sua storia con Luisa, la donna di cui si era innamorato, con la compagna di viaggio apparentemente molto interessata, tanto da voler sapere la fine della storia…