Home Trailer Festival di Venezia 2011: ecco il trailer italiano di Contagion di Steven Soderbergh

Festival di Venezia 2011: ecco il trailer italiano di Contagion di Steven Soderbergh

Guarda il primo trailer italiano, thriller dal cast stellare

25 Agosto 2011 08:30

Con la 68. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia iniziano ad arrivare i trailer dei film più attesi del cartellone, ed anche i primi trailer italiani. Quello di Contagion, nuova fatica di Steven Soderbergh, era particolarmente atteso perché il film, fuori concorso il 3 settembre al Lido, arriverà in sala in Italia il 9 settembre.

Il film segue il rapido diffondersi di un virus letale che uccide in pochi giorni. Man mano che si propaga l’epidemia, la comunità medica mondiale corre contro il tempo per trovare una cura e tenere sotto controllo il panico che si diffonde più rapidamente del virus stesso. Allo stesso tempo, la gente comune lotta per sopravvivere in una società che sta cadendo in pezzi…

Contagion ha un cast che tra gli altri comprende Matt Damon, Marion Cotillard, Jude Law, Kate Winslet, Lawrence Fishbourne e Gwyneth Paltrow. In attesa di vederlo al Lido e di vederlo una settimana dopo nelle nostre sale, ecco qui sopra per voi il primo trailer italiano del film.