• Film

Vedo-non vedo: la top ten

I vestitini trasparenti sono difficilissimi da indossare. Bisogna avere un bel corpo e atteggiamento adatto. Certe star se li possono anche permettere e sfoggiano abiti e trasparenze persino sul tappeto rosso con disinvoltura. Il sito doubleviking stila la classifica della top ten delle trasparenze più audaci e significative. Al primo posto, sicuramente, Rose McGowan che

di carla

I vestitini trasparenti sono difficilissimi da indossare. Bisogna avere un bel corpo e atteggiamento adatto. Certe star se li possono anche permettere e sfoggiano abiti e trasparenze persino sul tappeto rosso con disinvoltura.
Il sito doubleviking stila la classifica della top ten delle trasparenze più audaci e significative.
Al primo posto, sicuramente, Rose McGowan che si presentò, qualche anno fa, ad una premiazione in compagnia del fidanzato di allora (Marilyn Manson) e di un “vestito” che lasciò tutti a bocca aperta. Lo vedete nella foto….
Abbiamo, poi, in ordine: Christina Aguilera, Mayra Veronica, Pamela Anderson, Paris Hilton, Anne Hathaway, Gina Gershon, Jenny McCarthy, Katie Price Jordan e Jessica Alba, tutte, più o meno, con capezzolini al vento. Per vederle cliccate su continua e eleggete la vostra preferita!