Home Curiosità The Double: trailer e poster per il ritorno in sala di Richard Gere

The Double: trailer e poster per il ritorno in sala di Richard Gere

Due anni dopo il pessimo Amelia, Richard Gere torna finalmente al cinema con un crime/drama che uscirà nelle sale americane il prossimo 23 settembre, The Double. Ecco trailer e poster

1 Settembre 2011 07:00

Due anni dopo il pessimo Amelia, Richard Gere torna finalmente al cinema con un crime/drama che uscirà nelle sale americane il prossimo 23 settembre, The Double. Diretto da Michael Brandt, qui al suo esordio dietro la macchina da presa ma in passato sceneggiatore di titoli come Wanted – Scegli il tuo destino, Quel treno per Yuma e 2 Fast 2 Furious, il film ci regala oggi trailer e poster. Al fianco di Gere troveremo Stana Katic, Stephen Moyer, Martin Sheen e Odette Annable, per un titolo la cui trama italiana è ancora avvolta nel mistero.

Al centro della trama un operativo della CIA in pensione, ovviamente interpretato da Gere, che fa coppia con un giovane agente del FBI. Su cosa e chi indagare? Sull’omicidio di un senatore degli Stati Uniti che ha incredibilmente le caratteristiche di un assassino sovietico da lungo creduto morto.