Home Trailer Amici di Letto: trailer italiano per Friends With Benefits

Amici di Letto: trailer italiano per Friends With Benefits

Incassati 71 milioni di dollari in tutto il mondo, Friends With Benefits sbarcherà nelle sale italiane il prossimo 14 ottobre. Con un altro titolo, ovvero Amici di Letto. Ecco il trailer italiano!

1 Settembre 2011 14:00

Incassati 71 milioni di dollari in tutto il mondo, Friends With Benefits sbarcherà nelle sale italiane il prossimo 14 ottobre. Con un altro titolo, ovvero Amici di Letto (aihnoi niente I Trombamici). Diretto da Will Gluck, e con Justin Timberlake e Mila Kunis protagonisti, il film ci regala oggi il primo trailer nella nostra lingua, oltre alla pagina ufficiale Facebook.

Una giovane Head Hunter (Mila Kunis) di New York convince un candidato (Justin Timberlake) a lasciare il proprio lavoro a San Francisco e accettare un posto di lavoro nella Grande Mela. Nonostante l’attrazione sia reciproca, i due si rendono conto di rappresentare tutto ciò da cui sono sempre fuggiti nell’ambito di una relazione. Decidono quindi di diventare amici … ma con certi benefici. E ‘il perfetto accordo fino a quando si rendono conto che non esiste una cosa come l’assenza di vincoli.