The Expendables 2: ci saranno Chuck Norris e Jean-Claude Van Damme

The Expendables 2: ci saranno Chuck Norris e Jean-Claude Van DammeOra è (quasi) ufficiale. Finalmente, potremmo aggiungere. Perché dopo tanti rumors ecco arrivare l'attesa conferma. Chuck Norris e Jean-Claude Van Damme prenderanno parte a The Expendables 2. Secondo il sito MovieHole la presenza dei due attori, ai quali si sommerebbe anche Scott Adkins, sarebbe praticamente certa. Adkins e Van Damme dovrebbero andare ad interpretare due mercenari 'cattivi', pronti allo scontro fisico con il team capitanato da Sylvester Stallone. Per Norris, aihnoi, si tratterebbe invece di una breve comparsata. Il set del film, lo ricordiamo, dovrebbe iniziare ad animarsi a giorni, ovvero entro la fine di settembre, per un'uscita in sala datata 17 agosto del 2012.

Tra conferme e smentite, sarà ricchissimo il cast, composto da Sylvester Stallone, Jason Statham, Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger,Mickey Rourke, Dolph Lundgren, Jet Li, Terry Crews, Randy Couture, Chuck Norris e Jean-Claude Van Damme. Senza dimenticare eventuali sorprese. Ma ora, ecco a voi la sinossi ufficiale:

——–>SPOILER! SPOILER!
Tutto ruoterà intorno alla morte di Tool, ovvero Mickey Rourke, barbaramente ucciso in missione. I suoi vecchi amici, ovvero I Mercenari, decidono infatti di vendicarlo, ma non saranno i soli, visto che ad aggiungersi alla lista ci sarà anche la figlia di Tool, ovvero Fiona, in cerca di vendetta. Peccato che la bella figliuola venga poi rapita dal solito dittatore psicopatico di turno, costringendo l’intero gruppo a stravolgere i propri piani, per salvare lei e l’umanità intera.

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: