Home Curiosità Shiver: trailer e locandina del thriller-horror con Danielle Harris e Caspar Van Dien

Shiver: trailer e locandina del thriller-horror con Danielle Harris e Caspar Van Dien

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Shiver, il thriller-horror che uscirà in America l’8 ottobre.

pubblicato 31 Agosto 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 10:15

Disponibile online una locandina e il trailer di debutto del thriller-horror di Julian Richards (Summer Scars) che debutterà negli States direttamente in DVD e Blu-ray. Richards torna al thriller con serial-killer dopo aver diretto nel 2003 The Last Horror Movie e stavolta può contare su una sceneggiatura di Robert D. Weinbach (The Mutations) basata su un racconto di Bryan Harper.

Il cast vede protagonista Danielle Harris, moderna reginetta horror vista nei due Halloween di Rob Zombie, in Stake Land e naturalmente in Hatchet 2 e 3. La Harris è supportata da John Jarratt (Wolf Creek), Caspar Van Dien (The Pact), Rae Dawn Chong (Commando), David Bodin (in tv Grimm) e Valerie Harper (in tv Desperate Housewives).

La confezione di questo thriller dalle intriganti digressioni horror sembra all’altezza della situazione e poi dobbiamo confessare di avere un debole per la Harris, dopo averla vista combattiva e determinata affrontare per ben due volte, faccia a faccia, il mostruoso serial-killer Victor Crowley.

Una giovane segretaria priva di fiducia in se stessa diventa la vittima di un feroce assassino, ma in qualche modo trova risorse e coraggio per combattere e fuggire. Ossessionato dall’idea di uccidere Wendy, Rood l’assassino la rapisce e la sottopone ad un rituale orribile di intimidazione psicologica e fisica. In un climax da far rizzare i capelli, Wendy, infine, affronta il mostro del suo incubo vivente, trasformandosi in una leonessa dotata di grande coraggio e determinazione.