Home Notizie The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte I – ecco l’anello di Bella

The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte I – ecco l’anello di Bella

Aspettando l’uscita definitiva, primo particolare in arrivo dalla nuova locandina di The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte I, con l’anello di fidanzamento di Bella in primo piano

pubblicato 8 Settembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 08:33

Il famigerato ed atteso anello di fidanzamento, finalmente diventato realtà. In casa Summit si sono inventati il ‘particolare’ della locandina. Perché senza pubblicare il poster per intero, che a breve verrà diffuso on line, i geni del marketing Summit si sono soffermati solo su un piccolo ma a dir poco atteso particolare di The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte I, ovvero l’anello. Il tanto sospirato anello di fidanzamento di Bella ed Edward, da ammirare in tutta la sua brillantezza.

Diretto da Bill Condon, e con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Billy Burke, Peter Facinelli, Ashley Greene, Nikki Reed e Kellan Lutz protagonisti, la prima parte del film uscirà il 18 novembre del 2011. La seconda, incredibile ma vero, un anno dopo, ovvero il 16 novembre del 2012.

La sinossi contiene dei grossi spoiler per quanti non hanno letto il libro, perciò consigliamo di non proseguire la lettura se non volete rovinarvi la sorpresa. Dopo il loro matrimonio, Bella e Edward vanno in viaggio di nozze a Rio de Janeiro, dove finalmente cedono alla passione. Bella scopre di essere incinta e durante il travaglio del parto, quasi fatale per la giovane, Edward soddisfa finalmente il suo desiderio di diventare immortale. La nascita della piccola Renesmee mette in moto una catena di eventi pericolosi che mette i Cullen ed i loro alleati contro i Volturi, i temibili capi del consiglio dei vampiri, ponendo le basi per una battaglia mortale.