Home Trailer Torna Dany Boon con Niente da Dichiarare: trailer originale, poster italiano e sinossi

Torna Dany Boon con Niente da Dichiarare: trailer originale, poster italiano e sinossi

Dopo il boom storico di Giù al Nord, riuscito nell’impresa di portare 20.329.376 francesi al cinema, superando i 193 milioni di dollari d’incasso in patria, Dany Boon torna finalmente in sala con Niente da Dichiarare.

pubblicato 9 Settembre 2011 aggiornato 28 Agosto 2020 16:21

Dopo il boom storico di Giù al Nord, riuscito nell’impresa di portare 20.329.376 francesi al cinema, superando i 193 milioni di dollari d’incasso in patria, Dany Boon torna finalmente in sala con Niente da Dichiarare. Uscito in Francia all’inizio dell’anno, e riuscito a raccogliere altri 75 milioni di dollari, il film sbarcherà il 23 settembre nei cinema italiani, con distribuzione Medusa. Protagonisti della pellicola Benoît Poelvoorde, lo stesso Dany Boon, Julie Bernard, Karin Viard, François Damiens, Bouli Lanners, Olivier Gourmet, Michel Vuillermoz, Christel Pedrinelli, Joachim Ledeganck, Philippe Magnan, Jean-Paul Dermont, Nadège Beausson-Diagne, Eric Godon, Zinedine Soualem, Guy Lecluyse, Laurent Gamelon, Bruno Lochet e Laurent Capelluto.

Oggi, aspettando il trailer italiano e la nostra recensione in anteprima, ecco arrivare il trailer originale, doppiato in tedesco, il poster nostrano e la sinossi ufficiale, per un titolo che conferma la fama di Dany Boon, stella del cinema francese.

Quando in Europa cadono le frontiere tra i vari paesi, grazie al Trattato di Maastricht, un doganiere belga e uno francese vedono scomparire all’improvviso il loro posto di lavoro al confine tra due piccole cittadine. Ruben Vandervoorde, il doganiere belga da sempre francofobo, si ritrova così costretto a inaugurare la prima brigata mista franco-belga con il suo vecchio nemico, il collega francese Mathias Ducatel.