This Must Be The Place: il trailer sottotitolato in italiano

E dopo aver visto il trailer di This Must Be The Place in originale sottotitolato in francese, ora tocca ai sottotitoli in italiano. Non so voi, ma vedendo il trailer del film di Paolo Sorrentino penso che potrebbe essere un fottuto capolavoro. Vi trascrivo la trama ufficiale:

Cheyenne, ebreo, cinquantenne, ex rock star di musica goth, rossetto rosso e cerone bianco, conduce una vita più che benestante a Dublino. Trafitto da una noia che tende, talora, ad interpretare come leggera depressione. La sua è una vita da pensionato prima di aver raggiunto l'età della pensione. La morte del padre, con il quale aveva da tempo interrotto i rapporti, lo riporta a New York. Qui, attraverso la lettura di alcuni diari, mette a fuoco la vita del padre negli ultimi trent'anni. Anni dedicati a cercare ossessivamente un criminale nazista rifugiatosi negli Stati Uniti. Accompagnato da un'inesorabile lentezza e da nessuna dote da investigatore, Cheyenne decide, contro ogni logica, di proseguire le ricerche del padre e, dunque, di mettersi alla ricerca, attraverso gli Stati Uniti, di un novantenne tedesco probabilmente morto di vecchiaia.

Cheyenne naturalmente è interpretato da Sean Penn (qui mi puzza di un altro Oscar dopo Milk), nel cast anche Frances McDormand, Tom Archdeacon, Shea Whigham, Seth Adkins. Dal 14 ottobre 2011 al cinema, distribuito da Medusa. Godetevi il trailer.

E se ve li siete persi:
- Intervista a Sean Penn su Max
- Recensione in anteprima da Cannes 2001 (con un magnifico 9 di voto)

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: