Home Festival di Venezia Eva – i trailer e le locandine del film di fantascienza spagnolo

Eva – i trailer e le locandine del film di fantascienza spagnolo

Ambientazioni fantascientifiche e grandiosi effetti speciali per il film diretto da Kike Maíllo, giovane regista spagnolo della scuola di Guillermo Del Toro.

di simona
pubblicato 20 Settembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 08:15


Uscirà nelle sale iberiche il prossimo 28 ottobre , per poi approdare in Italia distribuito da Videa Cde. Eva, opera prima di Kike Maillo presentata fuori concorso al Festival di Venezia appena conclusosi, è uno dei titoli che vale la pena recuperare al più presto. Accolto molto positivamente da chi è riuscito a vederlo, il film spagnolo inaugurerà la 44esima edizione del Festival di Sitges, il 6 ottobre.

Anno 2041. Alex, rinomato ingegnere cibernetico, torna a Santa Irene per portare a termine una missione molto particolare per la Facoltà di Robotica: creare un robot bambino. Nei dieci anni in cui è stato lontano, il fratello David e Lana sono andati avanti con le loro vite. Il destino vuole che la routine di Alex venga movimentata da Eva, la figlia di Lana e David, una bambina molto speciale e carismatica. Fin dal primo incontro, tra Eva e Alex nasce un legame speciale. Insieme affronteranno un viaggio che li condurrà a una rivelazione finale… Nel cast Daniel Brühl, Claudia Vega, Alberto Ammann, Lluis Homar e Marta Etura.

Di seguito vi attendono le locandine del film; mentre qui ci sono le nostre foto, scattate al regista ed ai protagonisti durante il Festival di Venezia. Seguiteci dopo il continua per vedere i tre trailer del film. Che ve ne pare?

Eva – i trailer e le locandine del film di fantascienza spagnolo

Eva - i trailer e le locandine del film di fantascienza spagnolo Eva - i trailer e le locandine del film di fantascienza spagnolo Eva - i trailer e le locandine del film di fantascienza spagnolo Eva - i trailer e le locandine del film di fantascienza spagnolo

Festival di Venezia