Home Trailer The Grey di Joe Carnahan: Liam Neeson contro i lupi… ecco il trailer

The Grey di Joe Carnahan: Liam Neeson contro i lupi… ecco il trailer

Un survival action ambientato in Alaska ha riunito sul set Joe Carnahan e Liam Neeson, impegnato in una strenua lotta contro un branco di lupi. A voi il trailer!

di simona
22 Settembre 2011 12:08


Un gruppo di operai di una piattaforma petrolifera rimangono bloccati nella tundra artica dopo che l’areo sul quale stavano viaggiando precipita in una zona remota dell’Alaska, a causa di un guasto meccanico. I sopravvissuti, dovranno combattere per far fronte al freddo pungente, alla fame e alle gravi ferite riportate; oltre ai costanti attacchi di un branco di feroci e famelici lupi.

Questa la trama di The Grey, che vede nuovamente insieme il regista di A-Team, Joe Carnahan, ed il suo protagonista, Liam Neeson. Frank Grillo, Dermot Mulroney, Dallas Roberts, Joe Anderson, James Badge Dale, e Nonso Anozie completano il cast. The Grey debutterà negli States il 27 gennaio 2012, ma qualcuno ipotizza un’uscita tecnica anticipata nel mese di dicembre poichè pare che la Open Road voglia giocare la carta Liam Neeson nella corsa agli Oscar.