Nuovo trailer per The Human Centipede 2 (Full Sequence)

Allora: The Human Centipede sì o no? Comunque la si pensi, bene o male il film di Tom Six s'è già guadagnato l'aura di cult. E The Human Centipede 2 (Full Sequence) vuole fare ancora di più: si presenta infatti come più sconvolgente, violento e disgustoso. Del film abbiamo visto un annetto fa il primissimo teaser trailer, poi qualche settimana fa il primo trailer. Human Centipede 2 si rifa vivo oggi infine con un nuovo e più lungo trailer, da vedere e commentare insieme a noi.

Scritto e diretto ancora una volta da Tom Six e girato in bianco e nero, Human Centipede 2 vede come protagonista Martin (Laurence R. Harvey), un fan del primo film che decide di mettere in pratica ciò che aveva fatto il Dr. Heiter, ma vuole andare anche oltre. Come? Moltiplicando le vittime, ovviamente. Un millepiedi umano davvero lungo lungo...

Come ai bei "vecchi tempi", che però non sembrano essersene mai andati via da nessuna parte del mondo, il film ha ricevuto una gran bella pubblicità dall'Inghilterra, che ha vietato la circolazione di Human Centipede 2 sia in sala che in dvd. Mah. Premesso che anche in Inghilterra se lo guarderanno comunque in diverse modalità, il film di Six è stato recentemente presentato in anteprima al Fantastic Fest di Austin ottenendo prevedibilmente critiche miste. In America uscirà nelle sale tra poco, il 7 ottobre. Nel resto del mondo ancora non si sa. In attesa di news, guardiamoci il nuovo trailer, subito qui sopra.

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: