Non è peccato: il trailer italiano

Magdalena sta per compiere 15 anni e si avvicina il giorno della sua Quinceañera, la festa latino-americana che segna il passaggio all’età adulta. La ragazza è divisa tra pochi ma precisi pensieri, quali il fidanzatino, l’abito che indosserà quel giorno e la limousine che la porterà alla festa. Ma a pochi mesi da quel fatidico

Magdalena sta per compiere 15 anni e si avvicina il giorno della sua Quinceañera, la festa latino-americana che segna il passaggio all’età adulta. La ragazza è divisa tra pochi ma precisi pensieri, quali il fidanzatino, l’abito che indosserà quel giorno e la limousine che la porterà alla festa. Ma a pochi mesi da quel fatidico giorno Magdalena resta incinta e, scoperta dal padre, verrà ripudiata e cacciata di casa. Troverà rifugio in casa dello zio Tomas, dove troverà il cugino Carlos, anche lui cacciato di casa… All’inizio la convivenza sono sarà delle migliori, ma i rapporti diventeranno sempre più forti. Finchè non inizieranno scontri di altro tipo…
Non è peccato (in originale proprio Quinceañera) di Richard Glatzer e Wash Westmoreland ha vinto al Sundance Festival 2006 come Miglior Film, ha vinto anche il Premio del pubblico, il che ci fa ben sperare. Altri temi trattati, tra gli altri: sessualità, conflitti di classe e razze, omosessualità…

Trovate il trailer in italiano su continua. Il film esce il 1 settembre.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →