• Film

Il Gatto con gli Stivali: nuovo trailer

70 giorni ancora e Il Gatto con gli Stivali diverrà realtà. Atteso nei cinema italiani a partire dal prossimo 16 dicembre, il cartoon Dreamworks torna a mostrarsi con un inedito trailer, pubblicato da MSN.

<a href="http://movies.msn.com/movies/movie-trailers/#/video/89458484-f88e-46c9-86cd-5bf829e73dcd" target="_new" title="'Puss in Boots' movie trailer" rel="noopener noreferrer">Video: 'Puss in Boots' movie trailer</a>

70 giorni ancora e Il Gatto con gli Stivali diverrà realtà. Atteso nei cinema italiani a partire dal prossimo 16 dicembre, il cartoon Dreamworks torna quest’oggi a mostrarsi con un inedito trailer, pubblicato da MSN. Diretto da Chris Miller, il film, spin-off di Shrek, proverà a far nascere un altro ricco franchise made in Dreamworks. A doppiare il gatto in italiano sarà sempre lui, Antonio Banderas.

Ancor prima di incontrare Shrek, il famigerato rubacuori e fuorilegge Gatto con gli Stivali (Antonio Banderas) diventerà un eroe quando, insieme alla furba e caparbia Kitty Zampe di Velluto (Salma Hayek) e alla mente geniale Humpty Dumpty (Zach Galifianakis), partirà per l’ avventura e salverà la sua città. Questa è la vera storia del Gatto, del Mito, della Leggenda… degli Stivali.