Home Curiosità The Dark Knight Legacy: un fan film per continuare la storia di The Dark Knight Rises

The Dark Knight Legacy: un fan film per continuare la storia di The Dark Knight Rises

Arriva The Dark Knight Legacy, corto amatoriale destinato a continuare la storia della trilogia di Christopher Nolan.

17 Settembre 2013 09:07

The Dark Knight Rises, aka Il cavaliere oscuro – Il ritorno dalle nostre parti, è ormai archiviato da circa un anno, ma le domande sul finale scelto da Christopher Nolan per la sua trilogia su Batman richiedono ancora risposte.

Se sul destino di Bruce Wayne solo il regista continua a sapere cosa è realmente accaduto, per John Blake prova a darci una risposta il regista Brett Register, che insieme ad altri amanti dei riuscitissimi film di Nolan ha realizzato il corto The Dark Knight Legacy. Continuando la storia del film uscito nel 2012, il fan film ci mostra proprio John Blake nei panni di Nightwing, impegnato a proteggere Gotham City dal nuovo cattivone Cappuccio Rosso.

Per continuare la storia raccontata in The Dark Knight Legacy, i suoi creatori hanno anche dato vita a una pagina su Indie GoGo per portare avanti la loro idea di cosa succede dopo gli eventi di The Dark Knight Rises. Per il momento, il risultato finale è più che carino, e per questo merita di essere visto da tutti quanti i fan del Cavaliere Oscuro e della sua Gotham.

Via | Slashfilm.com