Un piano perfetto: trailer, cast e trama della nuova commedia con Diane Kruger

Lui è un finto stupido che nasconde grande intelligenza e profondità, lei sembra una bellona senza scrupoli, ma invece...

Un piano perfetto

Vi presentiamo trailer, locandina e alcune immagini di Un piano perfetto (Un plan parfait), ultima fatica dell'ancora poco conosciuto (in Italia) Pascal Chaumeil, già esordiente con la commedia Il truffacuori. Il genere rimane quello, una commedia romantica con molta azione e, si spera, ritmo serrato: uscita nelle sale italiane il 19 settembre.

La storia è tanto surreale quanto semplice: Isabelle, giovane e bellissima donna interpretata da Diane Kruger, si innamora del ragazzo perfetto, ma onde sconfiggere la maledizione che termina prematuramente tutti i matrimoni della sua famiglia, decide di trovare un pollo da sedurre, sposarlo e lsciarlo in men che non si dica. Lei, la Kruger, è una star di fama internazionale, ex top model che ha recitato per Tarantino, lui è Dany Boon il regista e il protagonista (tra gli altri) dei due blockbuster Giù al nord e Niente da dichiarare.

Il plot è interessante, perché da un certo punto di vista, molto attuale: i matrimoni per convenienza sono all'ordine del giorno, anche se qui la protagonista non lo fa per denaro, ma per un obiettivo ben più romantico (e ovviamente irreale). La ricaduta, con scontatissimo happy ending, è dietro l'angolo, ma ci auguriamo che la sagacia d'oltralpe abbia pensato a qualcosa di più "crudele". Già da il trailer si intuisce una verve comica piuttosto spiccata anche se, si spera, il film non si riduca a una sequela di gag ed equivoci divertenti, ma cerchi quantomeno di andare sotto la scorza dei due protagonisti.

Trama


Isabelle è una splendida ragazza di Parigi che si innamora di un uomo meraviglioso: prima di sposarlo decide però di organizzare un matrimonio fantoccio, onde esorcizzare la maledizione che affligge la sua famiglia, "affetta" da una sequela di matrimoni terminati prematuramente. Un giorno conosce Jean-Yves, un perfetto pollo, un uomo senza molte qualità, brutto e piuttosto imbranato che lavora per una guida di viaggi. Isabelle decide di non farselo sfuggire...

Un piano perfetto
Un piano perfetto
Un piano perfetto
Un piano perfetto
Un piano perfetto
Un piano perfetto
Un piano perfetto
Un piano perfetto
Un piano perfetto
Un piano perfetto
Un piano perfetto

  • shares
  • Mail