Hellbenders: trailer senza censure e locandine della comedy-horror di JT Petty

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Hellbenders, la commedia horror che uscirà in America il 18 ottobre 2013.

Disponibili un red band trailer, 2 locandine e 5 strepitosi character poster per la nuova comedy-horror di J.T. Petty, già regista del sequel direct-to-video Mimic 3, ma soprattutto del western-horror The Burrowers che racconta la ricerca di una famiglia di coloni misteriosamente scomparsa in Dakota, ricerca che porterà alla luce una mostruosa minaccia proveniente dalle viscere della terra che non ha nulla di umano.

Il trailer di Hellbenders è davvero esilarante, volgare, blasfemo e non lesina ne in effettacci gore ne tantomeno nel dissacrare la religione, insomma molto promettente e non facile da collocare a livello distributivo e se lo è stato in patria, figuriamoci in Italia (ma noi restiamo degli inguaribili ottimisti).

Il film tratto da una graphic-novel è transitato lo scorso anno al Festival di Toronto nella sezione Midnight Madness e la critica d'oltreoceano l'ha descritto come "Ghostbusters incontra Una notte a leoni, L'esorcista e I Griffin" e noi ci aggiungiamo Vampires di Carpenter con il team di ammazzavampiri sponsorizzati dal Vaticano, Constantine e L'esorciccio.

Il cast principale del film, che trovate ritratto nei poster, include Clancy Brown (il Kurgan di Highlander); Clifton Collins Jr. (Crank 2, The Horsemen); Andre Royo (Red Tails, The Collection); Robyn Rikoon (in tv Gossip Girl); Macon Blair (in tv Law&Order:SVU) e Dan Fogler (Fanboys; Balls of Fury).

Pregate di non aver mai bisogno dei servizi professionali dei Saints Hellbound della parrocchia di Brooklyn, che sembrano più membri di una chiassosa confraternita, piuttosto che della Chiesa cattolica. Questo eterogeneo gruppo di sacerdoti vive in un costante stato di dissolutezza con fumo, alcol e donne a profusione come se fossero in gara per infrangere i sette peccati capitali il più vistosamente possibile. Guidati dal loro problematico capo Angus (il Clancy Brown di Highlander e The Burrowers), questo team di bizzarri esorcisti sono l'ultima speranza della Chiesa. Quando un esorcismo regolare proprio non funziona vengono chiamati loro per intrappolare il demone di turno e trascinarlo giù all'inferno.

Se vi interessa il filone parodie horror vi segnaliamo anche il trailer del recente Hell Baby.

Hellbenders - locandine della comedy-horror di JT Petty Hellbenders - locandine della comedy-horror di JT Petty Hellbenders - locandine della comedy-horror di JT Petty Hellbenders - locandine della comedy-horror di JT Petty Hellbenders - locandine della comedy-horror di JT Petty Hellbenders - locandine della comedy-horror di JT Petty Hellbenders - locandine della comedy-horror di JT Petty

Fonte | Bloody Disgusting

  • shares
  • Mail