Falene: trailer, foto e locandina

Andres Arce Maldonado e Gabriella Cristiani con le interpretazioni di Toto Onnis e Paolo Sassanelli portano al cinema il film drammatico Falene: guardate il trailer su Cineblog!

di carla

Esce il 28 ottobre il film italiano drammatico Falene diretto da Andres Arce Maldonado e Gabriella Cristiani con Toto Onnis e Paolo Sassanelli.

Trama: Due amici quarantenni s’incontrano, di sera, per strada. Parlano del più e del meno, della vita, parlano di niente in realtà e dalle loro chiacchiere traspare il vuoto di un’esistenza desiderata, sognata, immaginata, ma vissuta mai. Ma non è una sera come le altre questa. Hanno un appuntamento con qualcuno, un appuntamento che dovrebbe finalmente permettere loro di cambiare vita e realizzare il sogno mai celebrato: abbandonare la mediocre realtà che li circonda, nella quale da sempre sono invischiati e dalla quale mai hanno trovato la forza di uscire. Due ignavi che si muovono nel limbo della vita, cercando confusamente di afferrarne il senso e che finiscono con il trasformarsi nella metafora di un’umanità cieca e disperata. Il colpo, però, è velleitario, infantile, assurdo. Illusoria è la fuga dalla realtà che hanno sognato: l’appuntamento con la vita è in realtà con la morte, e ad attenderli c’è la lucida follia del fallimento, la fine di tutti i sogni, la triste, tragica e tardiva consapevolezza di una vita inutile e malamente sprecata.

Qui sopra trovate il trailer, nella galleria ci sono 2 foto ufficiali e la locandina. Il film arriverà nelle sale grazie a Distribuzione Indipendente.

Falene: foto e locandina

Falene: foto e locandina
Falene: foto e locandina

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →