Redemption - Identità nascoste: la colonna sonora del film con Jason Statham

Il prossimo 26 settembre uscirà nei cinema italiani Redemption - Identità nascoste, l'action-thriller con protagonista Jason Statham di cui oggi vi proponiamo la colonna sonora ufficiale.

Redemption - Identità nascoste (precedentemente noto come Hummingbird) racconta dell'ex Royal Marine Joseph "Joey" Smith (Jason Statham) che si ritrova senza un tetto e traumatizzato dopo il ritorno a casa da un turno di servizio in Afghanistan. Dopo essere stato brutalmente picchiato durante una notte trascorsa in strada, Smith si rifugia in un appartamento, assume l'identità di un altro uomo e cerca l'aiuto di una giovane suora di nome Cristina. Ben presto però viene coinvolto nel mondo criminale di Londra e quando una sua amica, un'altra senzatetto, viene uccisa egli dovrà scegliere tra vendetta e redenzione.

Un solido action-thriller a tinte crime per una delle miglior performance di Statham in un ruolo drammatico a tutto tondo e debutto alla regia di Steven Knight, lo sceneggiatore de La promessa dell'assassino.

Le musiche originali del film sono del compositore italiano Dario Marianelli, all'attivo per lui 3 candidature agli Oscar per altrettanti adattamenti letterari: Espiazione, Orgoglio e pregiudio e Anna Karenina con una statuetta vinta per le musiche di Espiazione.

Se volete approfondire è disponibile anche una recensione in anteprima del film.

1. Chased
2. The Apartment
3. Cash!
4. Malka Moma Si Se Bogu Moli - Neli Andreeva
5. Getting Better
6. Do You Want To Work?
7. Joey's Career
8. Isabel Is Dead
9. The Italian Restaurant
10. Nun In Red

Altri brani inclusi nella colonna sonora:

Libiamo Ne' Lieti Calici (Giuseppe Verdi) - Seija Knights
Malka Moma Si Se Bogu Moli ("A Young Girl is Praying to God") - Neli Andreeva con il Coro Philip Koutev
Tear It Down - David Ralicke
Concerto No. 2 in G minor, Op. 8, RV 315, L'estate (Antonio Vivaldi) - Hector Moss

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: