Home Trailer L’incredibile storia di Winter il Delfino: trailer italiano

L’incredibile storia di Winter il Delfino: trailer italiano

Incassati ben 58 milioni di dollari sul solo suolo americano, Dolphin Tale, diventato per i cinema italiani L’incredibile storia di winter il Delfino, uscirà nelle nostre sale il prossimo 13 gennaio. Ecco il trailer italiano

pubblicato 18 Ottobre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 07:30

Incassati ben 58 milioni di dollari sul solo suolo americano, Dolphin Tale, diventato per i cinema italiani L’incredibile storia di Winter il Delfino, uscirà nelle nostre sale il prossimo 13 gennaio. Diretto da Charles Martin Smith, e interpretato da Harry Connick Jr., Ashley Judd, Nathan Gamble, Kris Kristofferson, Cozi Zuehlsdorff e Morgan Freeman, il film, ispirato alla storia vera del delfino Winter e della comunità di Clearwater che si è unita per salvargli la vita, ci regala oggi il trailer nella nostra lingua.

Mentre nuota libero, un giovane delfino rimane impigliato in una trappola per granchi e riporta gravi ferite alla coda, viene soccorso e trasportato al Clearwater Marine Hospital, dove gli viene dato il nome Winter. Ma la sua lotta per sopravvivere è solo all’inizio. La perdita della coda può costargli la vita e saranno necessarie l’esperienza di un appassionato biologo marino, l’ingegno di un brillante medico esperto di prostetica e l’incrollabile devozione di un ragazzo per portare a compimento un miracolo – un miracolo che non solo ha salvato Winter, ma è riuscito ad aiutare migliaia di persone in tutto il mondo.