Home Trailer The Descendants di Alexandre Payne: secondo trailer e primo poster

The Descendants di Alexandre Payne: secondo trailer e primo poster

In arrivo nei cinema americani il prossimo 18 novembre, The Descendants di Alexandre Payne continua a sfornare trailer, con il secondo in arrivo quest’oggi.

18 Ottobre 2011 15:17

In uscita nei cinema americani il prossimo 18 novembre, The Descendants di Alexandre Payne continua a sfornare trailer, con il secondo in arrivo quest’oggi. Diretto dall’acclamato regista di Sideways e A proposito di Schmidt, il film avrà come protagonista assoluto George Clooney, affiancato da Beau Bridges, Judy Greer, Robert Forster e Matthew Lillard.

La sceneggiatura, basata sull’omonimo romanzo di debutto di Kaui Hart Hemmings, porta le firme di Nat Faxon e Jim Rash. Matt King è un marito e padre da sempre indifferente e distante dalla famiglia. Ma quando la moglie rimane vittima di un incidente in barca nel mare di Waikiki è costretto a riavvicinarsi alle due figlie. Così facendo riconsidera il suo passato e valuta un nuovo futuro. Mentre i loro rapporti si ricompatteranno, Matt è anche alle prese con la difficile decisione legata alla vendita di un terreno di famiglia, richiesto dalle elite delle Hawaii ma anche da un gruppo di missionari.