Blade 2 - statua maquette e busto a grandezza naturale del vampiro Reaper

Dalla Elite Creature Collectibles due spettacolari ed impressionanti statue dedicate al vampiro mutante Reaper del sequel Blade 2.

Per chi come noi ha apprezzato il sequel Blade 2 e l'input orrorifico con digressioni splatter dato al franchise Marvel dal regista Guillermo del Toro, sono in arrivo una statua maquette e un busto a grandezza naturale del Reaper, il temibile vampiro mutante che porterà il diurno Blade (Wesley Snipes) a decretare una tregua con la stirpe dei vampiri e a far squadra con l'Emobranco, un team di letali vampiri guerrieri capeggiati dall'ambiguo Reinhardt (Ron Perlman).

il Reaper alias Mark Nomak (Luke Goss) doveva essere in origine Morbius il vampiro vivente, nemesi della Marvel avversario di Spider-Man, ia prova di ciò il personaggio appare in un finale alternativo del primo Blade live-action.

La maquette del Reaper è realizzata in poliuretano composito con abbigliamento in tessuto e accessori. Il concept del Reaper è stato scolpito da Miyo Nakamura sotto la direzione del mago degli effetti speciali Steve Wang, Il design della statua si basa su un concept della creatura realizzato da Costantine Sekeris e non utilizzato per il film Blade 2. Il Reaper è dipinto a mano e poggia su una base a tema, intrisa del sangue del suo ultimo pasto.

Specifiche tecniche:

- Altezza circa 71 cm
- Abbigliamento e gioielli riprodotti in scala e nel dettaglio.
- Base di marmo bianco con glifi dei vampiri integrati e illuminati da una luce LED di colore blu.
- Ogni certificato di autenticità è firmato dal direttore artistico Steve Wang e dallo scultore Miyo Nakamura.
- L'uscita è stata limitata a sole 500 unità worldwide.

Il busto del Reaper realizzato in scala 1:1 ci mostra in tutta la sua mostruosa magnificenza la mutazione genetica di questo tentativo fallito di creare una nuova razza di vampiri immuni alla luce del sole e all'argento. Il busto è realizzato con dettagli terrificanti che includono le tipiche mascelle retrattili completamente spalancate e pronte a mordere esponendo tutta la natura terrificante della bocca interiore, della lingua e delle zanne. E' proprio come nel film, il "Mietitore" ha dei muscoli mandibolari super-sviluppati che gli consentono un morso dalla potenza devastante. Il busto poggia su una base a tema ed è scolpito dal mago degli effetti speciali Steve Wang.

Specifiche tecniche:

- Circa 64 centimetri di altezza.
- Base in marmo con incisi glifi dei vampiri.
- Limitato nella produzione a sole 700 unità worldwide.

Per ulteriori informazioni su prezzi e reperibilità vi segnaliamo il sito ufficiale della ECC, un link italiano e un ulteriore link di chi si occuperà della distribuzione italiana di tutti i prodotti della ECC.

Blade 2 - foto statua maquette e busto a grandezza naturale del vampiro ReaperBlade 2 - foto statua maquette e busto a grandezza naturale del vampiro ReaperBlade 2 - foto statua maquette e busto a grandezza naturale del vampiro ReaperBlade 2 - foto statua maquette e busto a grandezza naturale del vampiro ReaperBlade 2 - foto statua maquette e busto a grandezza naturale del vampiro Reaper

  • shares
  • Mail