Mogura no Uta - primo folle teaser trailer del nuovo film di Takashi Miike

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Mogura no Uta, la commedia che uscirà in Giappone il 15 febbraio 2014.

Approdato online un primo fumettoso trailer per il nuovo film dell'eclettico cineasta giapponese Takashi Miike, uno dei nostri registi preferiti a cui spesso si vuol affibbiare ad ogni costo la limitante e ridondante etichetta di regista d'autore (la stessa sorte riservata a Tarantino), quando Miike fa invece del corroborante cinema di genere in cui la creatività e immaginazione di questo geniale autore sconfinano spesso e volentieri in una filmografia di stampo fantastico, troppo spesso ignorata e in cui le parole d'ordine sono fantasia sfrenata, ultraviolenza e visionarietà, ci riferiamo in particolar modo a titoli come Zebraman, Izo, God's Puzzle e al live-action di Yattaman.

La sua ultima fatica cinematografica in arrivo per il 2014 è l'adattamento live-action del manga crime "Mogura no Uta" di Noboru Takahashi e dalle immagini di questo primo trailer la follia anarcoide e grottesca del regista non mancherà di fare la gioia dei suoi fan.

Il film è basato su un manga di Noboru Takahashi che ruota attorno ad un poliziotto con un forte senso della giustizia di nome Reiji Kikukawa. Kikukawa è segretamente incaricato di infiltrarsi in una grande organizzazione criminale al fine di distruggerla dall'interno.

Il cast del film include: Toma Ikuta, Shinichi Tsutsumi, Mitsuru Fukikoshi, Ren Osugi, Takayuki Yamada, Takashi Okamura, Yusuke Kamiji e Riisa Naka.

Durante le riprese, la violenza significa amore e armonia. Durante le riprese dei miei film, nessuno si è ferito gravemente. La cosa curiosa è che più l'amore è grande, più aumenta la violenza. Ultimamente ho il dubbio che proprio dall'amore nasca la violenza. In altre parole, sono la stessa cosa. (Takashi Miike).

Mogura no Uta - primo poster del nuovo film di Takashi Miike

Fonte | BeyondHollywood

  • shares
  • Mail