Home Festival di Venezia Infarto per Pupi Avati: è all’ospedale – Aggiornamento: Solo un Malore per stress

Infarto per Pupi Avati: è all’ospedale – Aggiornamento: Solo un Malore per stress

Il regista Pupi Avati, 73 anni, è stato colto da un malore ieri pomeriggio mentre si trovava al Festival di Roma. Il fratello Antonio aveva dichiarato all’Ansa: “Si è vero Pupi ha avuto un malore, speriamo lieve e ora è ricoverato per accertamenti all’ospedale Umberto I. Ci auguriamo sia una piccola cosa e che non

di carla
pubblicato 31 Ottobre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 07:07


Il regista Pupi Avati, 73 anni, è stato colto da un malore ieri pomeriggio mentre si trovava al Festival di Roma. Il fratello Antonio aveva dichiarato all’Ansa:

“Si è vero Pupi ha avuto un malore, speriamo lieve e ora è ricoverato per accertamenti all’ospedale Umberto I. Ci auguriamo sia una piccola cosa e che non si debba rinviare la presentazione al Festival del suo film Il cuore grande delle ragazze prevista per il primo novembre”.

Sembra però che, dalle ultime news, il regista sia stato sottoposto ad un’angioplastica perché colpito da infarto. Vi terremo informati, naturalmente. Cineblog abbraccia Pupi.

Update ore 12.00 – I familiari smentiscono fortunatamente l’operazione:

“Nulla di più falso ha avuto solo un piccolo malore dovuto allo stress, al tour de force a cui si sta sottoponendo in questi giorni, che lo ha fatto passare da Mosca a New York fino a Roma in breve tempo. Pupi convive con questo problema. Qualche volta gli è capitato anche sul set: lui va a dormire e passa tutto”

Bravo Pupi.

Festival di Venezia