• Film

Intruders – trailer italiano e locandina internazionale dell’horror con Clive Owen

Avete paura del buio? O dei mostri nascosti nell’armadio? Le paure dell’infanzia a volte possono essere più reali di quanto crediate… A voi il trailer ed il poster del nuovo horror di Juan Carlos Fresnadillo

di simona

Intruders approderà sugli schermi italiani il prossimo 27 gennaio 2012, dopo aver debuttato al Toronto International Film Festival ed essere stato distribuito negli States lo scorso 7 ottobre. Thriller a tinte horror diretto da Juan Carlos Fresnadillo, regista di 28 settimane dopo, il film vede protagonista Clive Owen, affiancato da Ella Purnell, Kerry Fox, Carice van Houten e Daniel Brühl. Qui sopra trovate il trailer italiano del film, da guardare e commentare insieme; mentre in calce trovate un poster di matrice internazionale. Che ne dite?

Il film racconta le storie parallele di due famiglie le cui vite sono sconvolte da apparizioni minacciose: in Spagna, una madre cerca di proteggere suo figlio da uno sconosciuto senza volto; mentre in Gran Bretagna, Mia – la figlia undicenne di John Farrow – è costretta a fronteggiare i demoni dell’infanzia, purtroppo molto più che immaginari, mettendo a rischio la vita di tutta la sua famiglia.

Intruders – trailer italiano dell\’horror con Clive Owen

I Video di Cineblog