Brad Pitt e Angelina Jolie per New Orleans

Brad Pitt ha presentato un progetto per ricostruire la Circoscrizione Nove di New Orleans e si è mostrato veramente preoccupato della lentezza dei lavori di ripresa dopo l’uragano Katrina. Lui e Angelina Jolie avevano indetto un concorso tempo fa, tra architetti, i cui vincitori avrebbero vinto l’appalto per iniziare i lavori. Due Newyorkesi si sono

di carla

Brad Pitt ha presentato un progetto per ricostruire la Circoscrizione Nove di New Orleans e si è mostrato veramente preoccupato della lentezza dei lavori di ripresa dopo l’uragano Katrina.
Lui e Angelina Jolie avevano indetto un concorso tempo fa, tra architetti, i cui vincitori avrebbero vinto l’appalto per iniziare i lavori. Due Newyorkesi si sono aggiudicati il premio ed eccoli all’opera.
Il progetto si basa su “case unifamiliari e su appartamenti realizzati con blocchi modulari in un punto collegato alla vicina diga sul fiume Mississippi con una rampa transitabile”.
Ma l’attore ha ribadito con fermezza: “Sono allibito e imbarazzato per il fatto che gli abitanti non abbiano ancora l’opportunità di decidere se vogliono tornare nei loro quartieri e ricreare le loro comunità”.
Nel frattempo mamma Angelina, Maddox e Zahara hanno visitato la città.
Su continua alcune foto, come si fa a non trovare adorabile Maddox con la maglietta dei Black Sabbath?




Le altre le trovate qui.

I Video di Cineblog