Home Curiosità Colazione da Tiffany torna al cinema: ecco il trailer dell’evento

Colazione da Tiffany torna al cinema: ecco il trailer dell’evento

A cinquant’anni dall’uscita nelle sale, The Space Cinema propone il film capolavoro Colazione da Tiffany per la prima volta sul grande schermo in Italia in edizione restaurata

5 Novembre 2011 08:00

A cinquant’anni dall’uscita nelle sale, The Space Cinema propone il film capolavoro Colazione da Tiffany per la prima volta sul grande schermo in Italia in edizione restaurata. Dopo la speciale anteprima al Festival di Roma, andata ‘in onda’ ieri sera, l’indimenticata pellicola tratta dal romanzo di Truman Capote, firmata da Blake Edwards e interpretata da una sublime Audrey Hepburn, mercoledì 9 novembre sarà in tutte le 34 sale The Space Cinema. Il film, vincitore di due Premi Oscar, verrà proiettato per più spettacoli durante tutta la giornata.

The Space Cinema offre così al suo pubblico la possibilità di apprezzare al meglio una pellicola che ha fatto la storia del cinema portando sul grande schermo, grazie all’elevatissima risoluzione del nuovo formato digitale, immagini più dettagliate e realistiche. A rendere ancora più indimenticabile l’esperienza ci sarà la colonna sonora, vincitrice del premio Oscar, composta da Henry Mancini e valorizzata dagli impianti Dolby Sorround di ogni sala The Space Cinema.

Nel chiedervi se correrete in sala per (ri)vedere Colazione da Tiffany, vi pubblichiamo anche il trailer italiano dell’evento, a dir poco imperdibile.