Home Notizie Prima foto dal nuovo corto Pixar legato a Toy Story: ecco Small Fry

Prima foto dal nuovo corto Pixar legato a Toy Story: ecco Small Fry

Dopo il tutt’altro che esaltante Toy Story Hawaiian Vacation, ‘appiccicato’ a Cars 2, in casa Pixar sono pronti a sfornare un nuovo cortometraggio animato legato al mondo di Toy Story. Small Fry il titolo, per un corto che anticiperà I Muppet, attesi in sala a breve.

pubblicato 13 Novembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 06:41



Dopo il tutt’altro che esaltante Toy Story Hawaiian Vacation, ‘appiccicato’ a Cars 2, in casa Pixar sono pronti a sfornare un nuovo cortometraggio animato legato al mondo di Toy Story. Small Fry il titolo, per un corto che anticiperà I Muppet, attesi in sala a breve. Diretto da Angus MacLane, il ritorno di Buzz&Co ruoterà attorno a questa storia:

“Buzz Lightyear viene dimenticato in un fast food e una versione da “Happy Meal” prende il suo posto. Mentre il resto dei giocattoli di Bonnie si ritrovano con la nuova fastidiosa versione di Buzz, il vero Buzz è intrappolato nel ristorante, diventando per sua sfortuna parte di un gruppo di sostegno per giocattoli scartati. Mentre Woody e il resto del gruppo cercano di escogitare un piano per liberare il loro amico, Buzz cerca di fuggire da quest’incontro psicoterapeutico per giocattoli”.

Saranno riusciti i geni Pixar a farci dimenticare il ‘banalotto’ Toy Story Hawaiian Vacation? Nell’attesa di scoprirlo, ecco arrivare la prima immagine ufficiale del corto.