Home Animazione Il Gatto con gli Stivali: anteprima col cast presso l’UCI Cinemas di Roma

Il Gatto con gli Stivali: anteprima col cast presso l’UCI Cinemas di Roma

Antonio Banderas e Salma Hayek all’anteprima di Roma de Il Gatto con gli Stivali

pubblicato 12 Novembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 06:40


Mentre negli Stati Uniti Il Gatto con gli Stivali (Puss in Boots, nella versione originale) prosegue inarrestabile la propria corsa in vetta al botteghino, qui da noi l’ultimo film d’animazione targato DreamWorks approderà il 16 Dicembre. Per iniziativa di UCI Cinemas, però, si terrà un’anteprima nazionale venerdì 25 Novembre alle ore 20, ossia fra poco meno di due settimane. Il tutto avverrà a Roma, presso l’UCI Cinemas di Via delle Vigne Nuove (Centro Commerciale Porta di Roma).

All’evento presenzieranno anche il regista, Chris Miller, il CEO di DreamWorks, Jeffrey Katzenberg, oltre che Antonio Banderas e Salma Hayek, doppiatori rispettivamente del Gatto Con Gli Stivali e di Kitty Zampe Di Velluto nella versione originale del film. La proiezione è prevista sia in 2D che in 3D. Quanto alle prenotazioni, sono già aperte presso lo stesso UCI Cinemas di Via delle Vigne Nuove.

Molto tempo prima di incontrare Shrek, il noto spadaccino, dongiovanni e fuori legge Gatto con gli Stivali, divenne un eroe quando – in compagnia della dura gattina di strada Kitty Softpaws e del geniale Humpty Dumpty – si imbarcò in un’avventura che salvò l’intera città. Questa è la vera storia del Gatto, il Mito, la Leggenda … gli Stivali… Antonio Banderas e SalmaHayek prestano le proprie voci ai due felini protagonisti, affiancati da Zach Galifianakis, Billy Bob Thornton ed Amy Sedaris. Banderas doppierà il Gatto anche nella versione italiana.

Animazione