Home Curiosità Raze – trailer, clip, poster e foto dell’action-thriller con Zoe Bell e Rachel Nichols

Raze – trailer, clip, poster e foto dell’action-thriller con Zoe Bell e Rachel Nichols

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Raze, l’action-thriller che uscirà in America il 10 gennaio 2014.

pubblicato 12 Ottobre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 08:38

Disponibili online trailer, clip, locandine e immagini di Raze action-thriller al femminile di Josh C. Waller descritto come “Fight Club incontra Hostel“, il film ci racconta di alcune donne rapite e costrette a combattere tra di loro.

Il film vede protagoniste Rachel Nichols e l’ex stuntwoman neozelandese ora attrice Zoe Bell. La Nichols ha interpretato Tamara nel remake “Conan the Barbarian” e Scarlett in “GI Joe – La nascita dei Cobra” (era Scarlett), mantre la Bell dopo una gavetta come controfigura in diversi film di Quentin Tarantino, tra cui i due capitoli di “Kill Bill” ha debuttato come attrice in Grindhouse (entrambi i capitoli), per poi proseguire la carriera con ruoli in Bitch Slap – Le superdotate, Django Unchained, Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe ed Oblivion.

Quando Sabrina viene misteriosamente rapita, si ritrova in un covo sotterraneo, costretta a combattere con altre innocenti vittime per il divertimento di spettatori invisibili. Ognuno di queste riluttanti guerriere ha qualcosa da perdere, ma solo una potrà rimanere in vita quando il gioco violento e inarrestabile avrà inizio.

Il resto del cast include Tracie Thoms, Rosario Dawson, la Sherilyn Fenn di Twin Peaks e Doug Jones celebre per le sue performance con trucco prostetico, per Guillermo del Toro ha interpretato l’Abe Sapien nei due Hellboy e il fauno nel fantasy dark Il labirinto del Fauno, oltre a vestire i panni di Silver Surfer nel secondo live-action de I Fantastici Quattro.

Raze - poster e foto dell'action-thriller con Zoe Bell e Rachel Nichols  Raze - poster e foto dell'action-thriller con Zoe Bell e Rachel Nichols Raze - poster e foto dell'action-thriller con Zoe Bell e Rachel Nichols   Raze - poster e foto dell'action-thriller con Zoe Bell e Rachel Nichols

Fonte | Bloody Disgusting