Home Trailer Brekindòn – La vera storia di Edward e Bella: ecco il trailer

Brekindòn – La vera storia di Edward e Bella: ecco il trailer

Nel giorno dell’uscita nazionale di Breaking Dawn – Parte 1, qui da noi recensito in anteprima, ecco arrivare la solita parodia americana. Diventato per il mercato nostrano Brekindòn – La vera storia di Edward e Bella, il film uscirà il 13 gennaio nei nostri cinema

16 Novembre 2011 17:59

Nel giorno dell’uscita nazionale di Breaking Dawn – Parte 1, qui da noi recensito in anteprima, ecco arrivare la solita parodia americana. Diventato per il mercato nostrano Brekindòn – La vera storia di Edward e Bella, il film, che uscirà il 13 gennaio nei nostri cinema con distribuzione Moviemax, si mostra quest’oggi attraverso il primo breve trailer. Dopo Mordimi, il cinema parodistico continua a sfottere la Saga Twilight, con Craig Moss alla regia ed un cast composto da Heather Ann Davis, Eric Tiede e Frank Pacheco.

E ora ecco a voi la sinossi ufficiale:

“Dopo 3 film e 5 anni di bacetti al chiaro di luna, Edward e Bella si danno alla pazza gioia spaccando spalliere dei letti in luna di miele ! Jacob smette di gridare “Al Lupo, Al Lupo” e amareggiato e depresso abbandona anni di palestra per buttarsi sui carboidrati. Tutto sembra finito, ma dei valori del sangue sballati regaleranno nuove sorprese al triangolo amoroso più tormentato della storia”.