• Film

Non Avere paura del Buio: trailer italiano per l’horror prodotto da Guillermo Del Toro

Incassati 31 milioni di dollari in tutto il mondo, dopo esserne costati 25, Don’t Be Afraid of the Dark sbarcherà nei cinema italiani grazie alla LuckyRed. Diventato Non Avere paura del Buio per il mercato nostrano, il film ci regala oggi l’inquietante teaser trailer in italiano.

Incassati 31 milioni di dollari in tutto il mondo, dopo esserne costati 25, Don’t Be Afraid of the Dark sbarcherà nei cinema italiani nel 2012, grazie alla LuckyRed. Diventato Non Avere paura del Buio per il mercato nostrano, il film ci regala oggi l’inquietante teaser trailer in italiano. Remake dell’omonimo horror trasmesso dalla ABC in America nel 1973, il film, prodotto da Guillermo Del Toro e diretto da Troy Nixey, vede sul set Katie Holmes, Guy Pearce, Bailee Madison, Alan Dale e Julia Blake.

Al centro della trama una giovane ragazza che, trasferitasi insieme a suo padre in una vecchia casa da restaurare, risveglierà, contro la sua volontà, delle malefiche e terribili creature che faranno di tutto per eliminare i due ‘intrusi’.

I Video di Cineblog