Home Trailer Capodanno a New York: ecco il poster e il trailer italiano

Capodanno a New York: ecco il poster e il trailer italiano

Dopo l’osceno Appuntamento con l’Amore, riuscito ad incassare ben 216 milioni di dollari in tutto il mondo, Garry Marshall ha deciso di riprovarci, con New Year’s Eve. Diventato Capodanno a New York per i cinema italiani, il film che uscirà il 23 dicembre nelle nostre sale, ci regala oggi il poster e il trailer in italiano.

pubblicato 18 Novembre 2011 aggiornato 28 Agosto 2020 15:32

Il cinepanettone d’America? Praticamente sì. Dopo l’osceno Appuntamento con l’Amore, riuscito ad incassare ben 216 milioni di dollari in tutto il mondo, Garry Marshall ha deciso di riprovarci, con New Year’s Eve. Diventato Capodanno a New York per i cinema italiani, il film che uscirà il 23 dicembre nelle nostre sale, ci regala oggi il poster e il trailer in italiano.

Mostruoso il cast che si è ‘concesso’ a Marshall, talmente ricco da perderci la testa: Sarah Jessica Parker, Halle Berry, Robert De Niro, Hilary Swank, Michelle Pfeiffer, Zac Efron, Ashton Kutcher, Sofia Vergara, Jessica Biel, Lea Michele, Abigail Breslin, Josh Duhamel, Katherine Heigl, Carla Gugino, Sienna Miller, Alyssa Milano e Jon Bon Jovi.

Non si tratterà di un sequel, come hanno più volte ripetuto i produttori, ma di un vero e proprio nuovo film, simile al precedente per la coralità del cast, la regia, il giorno di ‘festività’ e ovviamente l’amore, che farà da collante alle tante storie che andranno ad intrecciarsi. Sperando che il risultato finale sia decisamente superiore al deludente Valentine’s Day, oggettivamente troppo brutto per essere ripetuto.