Home Curiosità The Expendables 2: ecco il primo poster

The Expendables 2: ecco il primo poster

Tutti insieme appassionatamente, per un primo poster cazzuto e decisamente riuscito. News in casa The Expendables 2, atteso sequel de I Mercenari in arrivo il prossimo 17 agosto nei cinema d’America.

pubblicato 18 Novembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 06:24

Tutti insieme appassionatamente, per un primo poster cazzuto e decisamente riuscito. News in casa The Expendables 2, atteso sequel de I Mercenari in arrivo il prossimo 17 agosto nei cinema d’America. Diretto da Simon West, regista di Con Air, The Expendables 2 vedrà sul set Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Sylvester Stallone, Jet Li, Jason Statham, Dolph Lundgren, Terry Crews, Jean Claude Van Damme e Chuck Norris.

Tutto ruoterà intorno alla morte di Tool, ovvero Mickey Rourke, barbaramente ucciso in missione. I suoi vecchi amici, ovvero I Mercenari, decidono infatti di vendicarlo, ma non saranno i soli, visto che ad aggiungersi alla lista ci sarà anche la figlia di Tool, ovvero Fiona, in cerca di vendetta.

Peccato che la bella figliuola venga poi rapita dal solito dittatore psicopatico di turno, costringendo l’intero gruppo a stravolgere i propri piani, per salvare lei e l’umanità intera.