Home Notizie Escape Plan – Fuga dall’inferno: la colonna sonora del film con Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger

Escape Plan – Fuga dall’inferno: la colonna sonora del film con Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger

Domani 17 ottobre esce nei cinema italiani Escape Plan – Fuga dall’inferno l’action-thriller con Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger di cui oggi vi proponiamo la colonna sonora ufficiale.

pubblicato 16 Ottobre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 08:28

Con alle spalle una solida carriera da divi action, una rivalità creata ad arte e due film (I Mercenari e relativo sequel) che li hanno visti per la prima volta fianco a fianco su grande schermo, Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger tornano a recitare insieme in un prison-movie a tinte action che ci porta all’interno di un’avanzatissima prigione di massima sicurezza, in cui viene rinchiuso con l’inganno Ray Breslin (Stallone) colui che ha progettato il carcere e che dovrà sfruttare tutta la sua conoscenza in materia di sicurezza strutturale per fuggire da una prigione sulla carta inviolabile. All’interno del carcere Breslin troverà il supporto di Emil Rottmayer (Schwarzenegger), un altro detenuto della prigione dall’oscuro passato.

Le musiche originali del film sono del compositore britannico Alex Heffes, tra le sue composizioni segnaliamo musiche per l’horror Il Rito, il thriller Trauma e il biopic Mandela: Long Walk to Freedom, oltre che per tre pellicole premiate con l’oscar: il biografico L’ultimo re di Scozia e i documentari L’ultimo giorno di settembre e La morte sospesa.

Se volete approfondire vi segnaliamo una recensione in anteprima del film e un ricco articolo con video, trailer, foto, locandine tutte le informazioni sul film.

1. Bendwater High Security Prison
2. Escaping Bendwater
3. One Last Job
4. Enter The Tomb
5. Meeting Rottmeyer
6. The Favour Man
7. Where Is Here?
8. Breaking Out Of The Box
9. Breaking Breslin
10. Plan B – Introducing Javed
11. Striking A Deal With Hobbs
12. The Riot
13. Goodbye Javed
14. The Escape & Finale
15. Escape Plan Theme (Remix)
16. Escape Plan Theme (Amon Tobin Remix)

Per ascoltare un’anteprima della colonna sonora utilizzate il lettore in basso o in alternativa cliccate QUI.