Home Trailer Qualcosa di Straordinario – Big Miracle: primo trailer in italiano

Qualcosa di Straordinario – Big Miracle: primo trailer in italiano

Il 24 febbraio i cinema italiani accoglieranno il gradito ritorno in sala di Drew Barrymore, protagonista di questo Big Miracle, diventato per il mercato nostrano Qualcosa di Straordinario. Diretta da Ken Kwapis, regista del deludente La verità è che non gli piaci abbastanza, la pellicola si mostra quest’oggi attraverso il primo trailer nella nostra lingua.

21 Novembre 2011 10:30

Il 24 febbraio i cinema italiani accoglieranno il gradito ritorno in sala di Drew Barrymore, protagonista di questo Big Miracle, diventato per il mercato nostrano Qualcosa di Straordinario. Diretta da Ken Kwapis, regista del deludente La verità è che non gli piaci abbastanza, la pellicola si mostra quest’oggi attraverso il primo trailer nella nostra lingua. Al fianco dell’ex Charlie’s Angels John Krasinski, per un titolo che sbarcherà negli States il prossimo 2 febbraio.

Adam Carlson è un reporter che si imbarca nella gelida Alaska per una missione di salvataggio particolare: salvare una famiglia di balene grigie rimasta intrappolata dal ghiaccio che si è improvvisamente formato impedendo loro di fuggire. Con lui nella missione di salvataggio anche la sua ex-fidanzata, Rachel Kramer, una volontaria di Greenpeace. Il viaggio finirà per trasformarsi in una nuova opportunità per il loro mai dimenticato amore…