• Film

Midnight in Paris – Mezzanotte a Parigi: trailer italiano per il ritorno in sala di Woody Allen

Mai un film di Woody Allen aveva guadagnato tanto, con ben 55 milioni raccolti solo sul suolo americano. Midnight in Paris si appresta a sbarcare nelle sale nostrane, a partire dal prossimo 2 dicembre. In cartellone al 29. Torino Film Festival, il film si mostra quest’oggi attraverso il primo trailer in italiano.

133 milioni di dollari incassati in tutto il mondo. Mai un film di Woody Allen aveva guadagnato tanto, con ben 55 milioni raccolti solo sul suolo americano. Midnight in Paris si appresta a sbarcare nelle sale nostrane, a partire dal prossimo 2 dicembre. In cartellone al 29esimo Torino Film Festival, il film si mostra quest’oggi attraverso il primo trailer in italiano.

Ricco il cast, composto da Owen Wilson, Rachel McAdams, Kurt Fuller, Mimi Kennedy, Michael Sheen, Nina Arianda, Carla Bruni, Adrien Brody, Marion Cotillard e Kathy Bates, per una pellicola che appellandosi alla magia del cinema ci porterà per mano nella Parigi degli anni 20, tra Hemingway, Fitzgerald e Cole Porter, chiamati ad interagire con uno sceneggiatore di successo pronto a trasformarsi in romanziere, nella città più romantica e meglio illuminata del mondo. Semplicemente straordinaria la fotografia dell’iraniano Darius Khondji, in odore di Nomination all’Oscar.

I Video di Cineblog