Napoletans: il trailer e la locandina

Un cinepanettone “napoletano”? Luigi Russo dirige Napoletans, nelle sale dal 2 dicembre 2011.

di carla

Un altro cinepanettone? Dalla locandina tipo “trasferelli” e dal trailer sembra di si. Oggi vi presentiamo Napoletans, commedia italiana diretta da Luigi Russo con Maurizio Casagrande, Massimo Ceccherini, Maurizio Battista, Nina Senicar, Giacomo Rizzo, Sebastiano Lo Monaco, Andrea Roncato, Nando Paone, Nunzia Schiano, Renato Paioli, Cosetta Turco, Margherita Di Rauso, Susy De Giudice. Vediamo la trama ufficiale:

Equivoci, inganni e gag esilaranti animano l’atmosfera natalizia di Baia, piccolo paesino campano, dove vive la famiglia Di Gennaro composta dal noto dentista Gennaro, la moglie Anna e i loro due figli: l’affascinante Roberto e il pestifero Mattia. Ad animare ulteriormente la vita della famiglia partenopea c’è Assunta la Tabaccaia, amante di Gennaro; Pino, l’assistente incompetente; il Preside della scuola, innamorato della sexy Professoressa e costantemente supervisionato dal Provveditore agli Studi e infine, Zio Guglielmo, finto parente di Anna, accompagnato dal suo amico Conte Pozzan Della Ghera: in realtà, due maldestri truffatori che vogliono impossessarsi di un diamante nascosto in casa Di Gennaro dal vero zio Guglielmo. In paese arriva anche la bella Angela, straniera diplomata infermiera (ospite della zia, Signora Torrisi, titolare dell’omonima e famosa gelateria del paese) che si innamora di Roberto, con il quale nasce una tenera storia d’amore.

Il film sarà nelle sale italiane dal 2 dicembre. Vacanze di Natale a Cortina, il cinepanettone per eccellenza, invece, uscirà il 16 dicembre. Quest’anno gli amanti del genere non si devono lamentare!

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →