Home Curiosità Hours – trailer e poster del dramma action con Paul Walker

Hours – trailer e poster del dramma action con Paul Walker

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Hours , il dramma d’azione che uscirà in America il 13 dicembre 2013.

pubblicato 19 Ottobre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 08:22

Disponibili un trailer e un poster per Hours, l’action-drama scritto e diretto da Eric Heisserer, con protagonista Paul Walker e ambientato a New Orleans durante il devastante uragano Katrina.

Paul Walker interpreta Nolan un giovane padre che lotta per mantenere in vita sua figlia appena nata, mentre l’uragano Katrina si abbatte sulla città di New Orleans creando il disastro che tutti abbiamo ben presente. Protagonista femminile del film Genesis Rodriguez, l’attrice veste i panni di Abigail, la moglie di Nolan che ha appena avuto la bimba che si trova in un ospedale evacuato della città che precipitata nel caos diventerà ben presto preda degli sciacalli.

Trailer molto intenso e decisamente promettente, Walker si è dimostrato sino ad ora attore capace di coinvolgenti sfumature drammatiche in questo caso sfruttate a tuttto tondo e amplificate da un contesto da film “catastrofico” che ha purtroppo un solido riferimento nella realtà, senza contare la forza di elementi come l’istinto di sopravvivenza miscelato all’amore paterno.

Prima dell’alba del 29 agosto 2005 Nolan (Paul Walker) arriva in un ospedale di New Orleans con la moglie incinta Abigail (Genesis Rodriguez) che è entrata in un precoce travaglio. Quello che dovrebbe essere uno dei giorni più felici della vita di Nolan rapidamente finisce fuori controllo quando la nascita della bimba subisce delle complicanze e l’uragano Katrina devasta l’ ospedale, costringendo l’intero personale e i pazienti all’immediata evacuazione. Deciso a restare con la neonata attaccata ad un respiratore, Nolan e la bambina sono presto tagliati fuori dal mondo da interruzioni di corrente e le acque in piena che stanno inondando la città. Quando nessuno ritorna ad aiutare Nolan, l’uomo affronterà una dopo l’altra decisioni che significano vita o morte, lottando per mantenere la figlia viva, mentre i minuti scorrono inesorabili diventando interminabili “ore”.

Il film è interpretato anche da Judd Lormand, Nick Gomez e Kerry Cahill.

Hours - poster del dramma action con Paul Walker