Home Curiosità Nuova immagine per John Carter

Nuova immagine per John Carter

Dopo tanto inspiegabile silenzio, John Carter è tornato tra noi. Atteso in sala il prossimo 9 marzo del 2012, il kolossal della Disney, costato la folle cifra di 250 milioni di dollari, torna finalmente a regalarci materiale inedito.

pubblicato 24 Novembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 06:14



Dopo tanto inspiegabile silenzio, John Carter è tornato tra noi. Atteso in sala il prossimo 9 marzo del 2012, il kolossal della Disney, costato la folle cifra di 250 milioni di dollari, torna finalmente a regalarci materiale inedito. Segno che la promozione ‘reale’ sia ufficialmente partita? Probabilmente sì. E’ infatti Entertainment Weekly a pubblicare una nuova immagine del film, con un mostro enorme protagonista.

Diretto da Andrew Stanton, regista di Wall-E, John Carter (qui il trailer italiano) è un’avventura di pura azione ambientata sul misterioso ed esotico pianeta di Barsoom (Marte). Basato sul classico fantascientifico di Edgar Rice Burroughs, il film racconta la storia di John Carter (Taylor Kitsch), inspiegabilmente trasportato su Barsoon. Qui Carter dove si ritrova coinvolto in un conflitto di proporzioni epiche tra gli abitanti del pianeta, inclusi Tars Tarkas (Willem Dafoe) e l’affascinante principessa Dejah Thoris (Lynn Collins). In un mondo sull’orlo del collasso, Carter scopre che la sopravvivenza di Barsoom e della sua gente è nelle sue mani.