Home Trailer Arthur e la guerra dei due Mondi: trailer italiano

Arthur e la guerra dei due Mondi: trailer italiano

Con mostruoso ritardo il prossimo 23 dicembre anche i cinema italiani potranno vedere Arthur e la guerra dei due Mondi, 3° capitolo della saga partorita da Luc Besson. Ecco il trailer italiano

26 Novembre 2011 08:18

Con mostruoso ritardo il prossimo 23 dicembre anche i cinema italiani potranno vedere Arthur e la guerra dei due Mondi, 3° capitolo della saga partorita da Luc Besson. Dopo i 113 milioni di dollari incassati in tutto il mondo da Arthur e il popolo dei Minimei e i 108 di Arthur e la vendetta di Maltazard, Arthur 3 proverà a far cassa grazie al Natale, solitamente benevolo nei confronti dei titoli proiettati in sala. Oggi, ad un mese dallo sbarco al cinema, ecco arrivare il trailer nella nostra lingua.

Clamoroso, come detto, il ritardo firmato Moviemax, riuscita a far passare addirittura due anni tra l’uscita del secondo e del terzo film, in realtà straordinariamente uniti visto il modo in cui Besson ‘chiude’ il capitolo due, legato a doppio filo al questo Arthur 3. Come sempre ricco il cast, composto da Freddie Highmore, Mia Farrow, Ron Crawford, Robert Stanton e Penny Balfour, per una pellicola che vedrà Maltazar protagonista. Il suo scopo? Distruggere la Terra, con Arthur e i suoi amici che cercheranno in tutti i modi di impedirglielo mettendo a repentaglio la loro stessa vita.